.

Tiago Pinto: "Sarà difficile giocare contro la Juventus, però vogliamo dare una risposta. Vediamo che succederà negli ultimi giorni di mercato"

di Marco Campanella

Nel pre partita di Juventus-Roma, ha parlato Tiago Pinto.

Tiago Pinto a DAZN

Vi aspettate una crescita nei big match?
“Possiamo usare i numeri passati come vogliamo, dicevano che non vincevamo mai poi abbiamo battuto due volte l’Atalanta e una volta la Lazio. Tutte le partite di A sono difficilissime, chiaro che sia difficile giocare contro la Juventus, però vogliamo dare una risposta. Dobbiamo capire che ogni partita è difficile, la nostra mentalità è vincere ogni partita, affrontare le squadre come fossero sempre la Juventus”.

La Roma quando potrà lottare per lo scudetto?
“Penso che quando abbiamo preso Mourinho sappiamo che sia una persona ambiziosa, vogliamo migliorare ogni giorno. Se dovesse arrivare la possibilità di vincere, noi ci siamo. Non dobbiamo aver paura di dire che siamo ancora lontani dalle squadre che hanno vinto i campionati negli ultimi anni, però non dobbiamo preoccuparci di ciò che accadrà a maggio ma di quello che accadrà oggi. Penso sia presto per parlare di scudetto”. 

Belotti?
“Non ho capito se hai fatto una domanda o un’affermazione (ride, ndr). Siamo qui concentrati per la partita, negli ultimi 18-20 mesi abbiamo dimostrato di dare le risposte giuste, mancano 4-5 giorni alla fine del mercato e vediamo che succede. Oggi Belotti non c’è e pensiamo alla partita”.


Altre notizie
PUBBLICITÀ