.

Totti: "Chiudiamo bene la stagione. Osvaldo? Spero resti con noi"

di Alfredo Garofalo

Francesco Totti a Sky Sport

"Il carattere? In queste partite serve un po’ tutto. Quando vinci contro grandi squadre dimostri di valere. Cerchiamo di chiudere la stagione nel migliore dei modi. La Champions? Il campionato non è finito. Più ti avvicini e più ci credi. Ora pensiamo all’Europa League e poi abbiamo una finale di Coppa Italia. Osvaldo? Io mi schiero con lui perché è mio amico ed è un campione. La decisione spetta alla società ma noi speriamo che possa rimanere perché giocatori di questa caratura è difficile trovarli".

Francesco Totti a Mediaset

"E' stata una sofferenza anche perché affrontavamo una delle squadre più forti del campionato. L'abbiamo affrontata senza aver paura di niente e il risultato ci ha premiato. Utopia Champions? Utopia è la parola giusta, ma aspettiamo. Cercheremo di vincerle tutte, poi vediamo dove arriviamo. Osvaldo? Io penso che le migliori risposte siano quelle del campo. Se continua a questi livelli... Roma è una piazza che dimentica in fretta".

Francesco Totti su francescototti.com

"La Fiorentina in quest'annata ha mostrato tanta qualità: riuscire a vincere sul loro campo rappresenta una prova di valore. Il nostro attuale obiettivo è l'Europa League e inoltre abbiamo una finale importante tutta da giocare. In ogni caso nelle ultime tre giornate di campionato dovremo sempre scendere in campo con la convinzione di poter prendere i 3 punti, bisogna trarre il massimo da quel che resta della stagione.Ovviamente sono decisioni che spettano alla società ma spero che Osvaldo possa restare con noi, è un amico ed è un giocatore molto forte, attaccanti di questo livello è dura trovarne".


Altre notizie
Venerdì 13 dicembre
PUBBLICITÀ