.

Totti: "I miei 200 gol raccontano una bellissima carriera"

di Francesco Gorzio

Totti ai microfoni di Sky premiato come uomo partita:

"I miei 200 gol raccontano una bellissima carriera che ho voluto continuare sempre con la stessa maglia. Io cerco di dare sempre il meglio con la Roma. Io non ho avuto nessun problema con Ranieri, anzi ho avuto sempre un bellissimo rapporto con lui. Quando le cose non vanno è ovvio che ci va di mezzo l'allenatore. Con Montella abbiamo ritrovato i risultati e sopratutto i miei gol. Adesso non penso al futuro e mi godo questo momento dove ho ritrovato la continuità in campo. Poi a giugno si vedrà."

Totti a Mediaset:

Ci ho preso gusto? Sì, sopratutto quando non si perde la felicità aumenta. Giocando in questa posizione riesco a gestirmi meglio e a dare un contributo al centrocampo, quando arrivano i gol è sempre una cosa in più. Fino a un mese fa mi davano per spacciato ma io ho sempre creduto nella mia capacità e sono uscito fuori da questo tunnel, ma posso ancora migliorare. Vogliamo tornare tra le prima 4, oggi abbiamno avuto una grande reazione, l'importante era continuare questa scia positiva. Lo scudetto? Se dovesse vincere l'Inter sarà lotta a 2 con il Milan.

Totti a Roma Channel

"Non sono stato di parola, avevo detto che oggi sarei arrivato a 202, ma me lo sentivo. Sto attraversando un ottimo momento. Nel primo tempo era impossibile giocare per il vento, nel secondo tempo, dopo il pareggio, ci siamo sbloccati. Siamo contenti comunque per il risultato. Per l'attaccante fare gol è importante, era un problema anche mentale e poi giocare lontano dalla porta mi condizionava, ora mi trovo più a mio agio. Baggio? Quest'anno mi sa che lo supero. Per 18 anni non ho mai segnato qui e oggi ne ho fatti due. Qualcuno vuole salire sul carro? Lo porto io, non c'è problema. "


Altre notizie
PUBBLICITÀ