Tour USA, parlano Pallotta e Pannes
Fonte: italianamericannews.com
Il sito Italianamericannews.com riporta le parole di James Pallotta, Mark Pannes e Zbignew Boniek a proposito del match tra la Roma e lo Zalglebie Lubin, team polacco, che si giocherà a Chicago.
Queste le parole di Pallotta: “Come proprietari, far crescere il marchio AS Roma negli Stati Uniti è stata una delle nostre priorità e giocare l'amichevole al Wrigley Field contro un top club polacco è un grande passo nella giusta direzione. Con la più grande comunità polacco-americana di tutta la città a livello nazionale, non potevo pensare ad un avversario migliore dello Zaglebie Lubin da opporre (alla Roma, ndr) nella grande città di Chicago”.
Pannes ha invece dichiarato che “come club non avremmo potuto chiedere un luogo migliore dello Wrigley Field per dare il via il nostro primo tour americano. Abbiamo un'eccellente base di tifosi nella zona di Chicago e non vediamo l'ora di mostrare ai tifosi italiani e polacchi il leggendario club e i giocatori d'elite che ha l'AS Roma”.
Queste invece le parole del polacco ex giallorosso: "Le comunità polacche e italiane a Chicago sono entrambe appassionate del loro calcio. Questa sarà una partita fantastica e Wrigley Field è una e una vera e propria icona. Non ho avuto la fortuna di giocare al Wrigley, ma ho giocato molte volte per la Roma e per la Polonia e so che i giocatori e i tifosi saranno molto lieti di questo incontro".
La sfida avrà luogo il 22 luglio alle ore 14:30 locali (le 20:30 in Italia).
QUI il link alla news originale.