.

Umtiti: "Roma, Milan e Napoli possono dire la loro per lo scudetto”

di Simone Fabbretti

Samuel Umtiti ha parlato a La Gazzetta dello Sport, soffermandosi sull’andamento della Serie A e sulle squadre protagoniste della lotta per il titolo. L’ex difensore del Lecce ha offerto una visione chiara e completa, tra certezze, curiosità e possibili sorprese del campionato italiano. Nel corso dell’intervista, il francese ha risposto anche alla domanda sulla sua favorita per lo scudetto:

Chi è la favorita per lo scudetto?
“Guardo tante partite e vedo l’Inter davanti a tutti. Ha i calciatori più forti e uno stile definito. Sono curioso di vedere la Juventus, quando Spalletti riuscirà a dare la sua impronta, però anche Roma, Milan e Napoli possono dire la loro. Occhio anche al Como: Fabregas rischia tanto, ma va dritto per la sua strada. Adoro la sua determinazione”.

CALCIOMERCATO ROMA, LE PAROLE DI GASPERINI - Difficile dire dopo una partita come quella all'Allianz Stadium contro la Juventus, come sarà il percorso della Roma di Gasperini da qui fino a giugno. Una cosa è certa, il mister a gennaio farà piazza pulita con chi non è intenzionato a dargli tutto In campo, queste sono state le sue dichiarazioni dopo l'ennesima deludente prestazione dell'attaccante Evan Ferguson: "Ferguson ancora non mi sta convincendo. Non si è calato nello spirito, ma non è il solo".


Altre notizie
PUBBLICITÀ