Veretout: "Dobbiamo reagire dopo l'ultima sconfitta, abbiamo lavorato bene in settimana"
Jordan Veretout, centrocampista della Roma, è intervenuto nel prepartita della sfida contro la Juventus:
Veretout alla Rai
Juventus?
"Contro la Juventus è una gara molto difficile, ma dobbiamo reagire dopo la sconfitta della settimana scorsa. In questi giorni abbiamo lavorato molto bene e vogliamo disputare una grande partita conquistando bottino pieno".
Atalanta avversaria nella lotta alla Champions?
"I nerazzurri sono una grande squadra, lo sappiamo, ma pensiamo a noi stessi. Oggi vogliamo vincere anche per i tifosi".
Veretout a Roma TV
Oggi può essere la partita giusta per fare un salto di qualità?
“Possiamo fare molto bene stasera contro una grande squadra. Dobbiamo dimostrare a tutti che siamo qui. Dobbiamo reagire alla sconfitta della scorsa settimana. Abbiamo lavorato molto in questi giorni per affrontare bene la Juventus: oggi dobbiamo fare bene e avere un buon atteggiamento. Tutti insieme possiamo fare una bella partita”.
Cosa dovete fare per fare punti oggi?
“Dobbiamo fare di più: la settimana scorsa abbiamo perso, se vogliamo vincere dobbiamo fare per forza di più. Abbiamo lavorato bene, sappiamo che sarà difficile, contro una grande squadra, ma possiamo vincere ogni partita e stasera possiamo dimostrarlo”.
Cosa temi della Juventus?
“La Juventus è una grande squadra, sappiamo che siamo molto forti e se facciamo tutte le cose giuste possiamo fare male a loro stasera”.
Veretout a Sky Sport
Juventus?
“Vogliamo reagire dopo la sconfitta contro il Torino, abbiamo lavorato molto bene questa settimana e vogliamo fare una grande partita”.
Corsa Champions complicata?
“Mi aspettavo un campionato difficile, ci sono squadre forti ma se vogliamo qualificarci dobbiamo fare una grande partita e oggi possiamo dimostralo, vogliamo fare bene”.
Hai ancora fiato?
“Sì, sì”.