.

Vierchowod: "Roma e Lazio devono fare di più, in campionato stentano". AUDIO!

di Marco Rossi Mercanti

Ospite di TMW Radio, durante Maracanà, è stato l'ex difensore Pietro Vierchowod. Ecco cosa ha detto:

Che ne pensa degli ottavi di Champions da primi del girone della Juventus?
"Ha fatto un buon girone, il Chelsea però l'ha buttato via il primo posto pareggiando con lo Zenit. Ha meritato di finire prima. Meglio così e speriamo di prendere una squadra non troppo difficile".

Che ne pensa di quello che sta succedendo alla Sampdoria?
"Non mi dispiace perché è stato arrestato Ferrero. Evidentemente la magistratura ha dei buoni motivi. Forse riusciremo a fare una squadra ai livelli dei grandi presidenti che si sono stati precedentemente. Se mi chiamassero nella nuova società ci andrei volentieri".

Roma e Lazio: Europa obiettivo importante ora?
"Devono cercare di fare qualcosa in più, perché in campionato stentano. Gli altri anni ero abituato a vedere una Lazio spumeggiante, quest'anno meno. Entrambe concedono troppo agli avversari. Se migliorassero la fase difensiva, hanno le qualità per stare lì davanti. Erano più equilibrate negli anni scorsi".

A che livello vede l'Atalanta?
"Mi ricorda la Samp dei miei tempi, era una provinciale costruita bene che cominciò a vincere dopo diversi anni, poi dopo qualche coppa vinse lo Scudetto. Questa squadra ha tutte le opportunità e qualità per vincere il campionato. L'Atalanta non è dietro Inter o Milan, mi ha fatto una grande impressione".


Ospiti: Mario Sconcerti e Pietro Vierchoowod - Maracanà con Marco Piccari e Eleonora Marini
Altre notizie
PUBBLICITÀ