.

Vierchowod: "Uscire dalla Champions potrebbe essere una bella mazzata per l'Inter". AUDIO!

di Marco Rossi Mercanti

A commentare le italiane in Champions a TMW Radio, durante Maracanà, è stato l'ex calciatore Pietro Vierchowod.

Inter contro il Liverpool, sfida impossibile?
"Arriva da due partite in campionato e un solo punto. Incontra una squadra che corre il doppio, come tutte le inglesi. Se dovessero perdere col Liverpool non so come possano proseguire in campionato, perché sarebbe una bella mazzata. Potresti avere la sensazione di essere battibile, cosa che finora non aveva. Incontra una grande squadra, sarà una partita delicata, importante per la stagione dell'Inter".

Tra Juventus e Inter chi arriva meglio alla Champions?
"Dopo gli acquisti fatti, la Juventus è in netto miglioramento. Non ha perso contro l'Atalanta, la vedo più pronta adesso".

Campionato avvincente per la lotta Scudetto?
"Il Milan fino alla fine potrà lottare. Ha ritrovato il morale e credo che fino all'ultimo ci sarà un'opportunità per tutte quelle lì davanti, anche il Napoli".

Ricorso Inter contro il Bologna?
"Sei la squadra più forte e hai paura di giocare contro il Bologna? Non credo sia possibile. Sei più forte, giocala, vincila e basta".


Ospite: Stefano Impallomeni "Pesante l'assenza di Barella" - Simone Braglia "L'Inter è pronta alla sfida con il Liverpool. Il ricorso dell'Inter una caduta di stili" - Pietro Vierchowod "Il ritmo del Liverpool pericoloso. In Champions Juve più pronta. La Roma è una squadretta" - Maracanà con Marco Piccari e Eleonora Marini
Altre notizie
PUBBLICITÀ