Villar: "Partita preparata bene. Sono arrivato come un ragazzino ma sto acquisendo fiducia, voglio rimanere tanti anni. Posso giocare anche senza Veretout"
Il centrocampista della Roma Gonzalo Villar ha parlato dopo il 3-0 inflitto dalla Roma allo Shakhtar Donetsk:
Villar a Sky Sport
La Roma più bella di questa stagione?
“L’abbiamo preparata bene, abbiamo fatto degli errori in alcune partite ma oggi nemmeno uno. Abbiamo fatto bene, abbiamo visto come giocavano in allenamento”.
Quanto ti senti migliorato?
“Sul campo si vede che non sono ancora un giocatore completo, sono arrivato come un ragazzino, ma sto acquisendo fiducia. Per me è importante giocare, oggi poi stavo per segnare di anca (ride, ndr). Non ho ancora raggiunto il mio massimo livello”.
Com’è giocare senza Veretout?
“Non è un problema per me, posso farlo ugualmente”.
Villar a Roma TV
Match convincente?
"Si, l'abbiamo preparata bene. Era una gara difficile, ma li abbiamo studiati e si è visto in campo".
Ora non bisogna abbassare la guardia.
"Si, dobbiamo andare lì a fare la nostra partita. Dobbiamo cercare di segnare e vincere, oggi abbiamo ottenuto un bel risultato ma in Europa non si sa mai, quindi dobbiamo continuare così".
Finalmente una vittoria con una big.
"Si, da oggi possiamo migliorare a livello mentale. Vincere certe partite ti fa credere di essere una grande squadra, magari oggi capiamo di poter vincere tutte le partite".
Quanto sei cresciuto?
"Sono felicissimo qui, mi trovo bene in campo e nella città, i compagni mi aiutano molto. Da quando sono arrivato sono cresciuto tanto, posso rimanere qua per tanti anni".