.

Zalewski: "Il derby un incidente di percorso. Mourinho come un secondo papà, ci sentiamo molto a nostro agio"

di Andrea Gonini

In occasione della premiazione del Golden Boy 2022 a Torino, Nicola Zalewski ha parlato ai microfoni di Calcionews24.com: "Il derby è stato un incidente di percorso e decisa da un episodio. Tra due giorni abbiamo una partita per rifarci. Mourinho va ringraziato per quello che fa per me e per la squadra, ci sentiamo molto a nostro agio con lui. Io mi trovo bene dove mi mette il mister, voglio dare il massimo per la squadra. Non abbiamo ancora avuto un confronto ma sicuramente il mister avrebbe speso una parola di conforto per noi. Europa? Qualsiasi squadra è difficile come lo siamo noi per gli altri“.

Zalewski ha parlato anche ai microfoni di SkySport: 

La premiazione?
"Sicuramente è un'emozione unica essere qui, queste sono giornate indimenticabili che si vivono una volta sola nella vita. Sono molto contento".

Che cosa rappresenta Mourinho?
"Il finale della scorsa stagione è stato molto particolare, mi sono impegnato molto per guadagnarmi il posto, ora devo confermare quanto fatto di buono. Mourinho è come un secondo papà, gli voglio molto bene perché mi tratta come un figlio".

Cosa chiedete alla stagione?
"Dobbiamo migliorare sotto molti punti di vista. Ieri la partita è stata decisa da un episodio, ora mercoledì possiamo rifarci subito".

Che cosa pensi del sorteggio che vi metterà di fronte al Salisburgo?
"Ogni squadra che affrontiamo sappiamo che è una partita complicata, ma faremo di tutto per mettere in difficoltà i nostri avversari".


Altre notizie
PUBBLICITÀ