Zaniolo: "Futuro? Voglio incontrare la dirigenza, poi vedremo. Il campionato non è finito, abbiamo la capacità per arrivare in Champions"
Zaniolo a Sky Sport
"Il mister ci ha detto di tirare fuori gli attributi dovevamo uscire dal momento negativo e che in qualche modo avremo lanciato un segnale positivo. Sostituzione? Venivo da un virus influenzale, non avevo i 90 minuti nelle gambe e ho preferito far entrare Cengiz. Un passo verso il rinnovo? È un passo importante. La mia volontà è di incontrare la dirigenza, poi vedremo. Incontrare la dirigenza per restare a Roma? Vedremo, adesso penso a giocare a calcio e divertirmi, poi vedremo cosa succede".
Zaniolo a Roma TV
“Importante la reazione, nonostante la mancata vittoria? Era importante dare un segnale di ripresa perché arrivavamo da un brutto periodo, ora testa alla Sampdoria, sperando di conquistare i tre punti. La Roma del secondo tempo può arrivare in Champions? Certo, abbiamo tutte le carte in regola per farlo, ora non resta che lavorare per provare a riuscirci. Reazione importante per non mollare? Sì, oggi abbiamo dato un bel segnale contro una squadra forte come la Fiorentina. Ora dobbiamo giocare le gare che restano come finali, per cercare di conquistare la Champions. Campionato che ancora può sorprendere? Certo, anche oggi la Lazio ha perso contro la SPAL. Siamo una squadra forte, lavoriamo per migliorare. Sul ruolo da trequartista? Bene, anche perché gioco dietro ad un grande giocatore come Dzeko. Mi devo occupare sia della fase difensiva che di quella offensiva, ma penso che sia un ruolo che posso fare”.