.

Cagliari-Roma 3-4 - La gara sui social: "Campionato falsato, ha segnato Kalinic! Partita per cuori forti, ci stiamo ritrovando"

di Marco Rossi Mercanti
Fonte: Redazione Vocegiallorossa - Marco Rossi Mercanti

Partita spettacolare quella andata in scena alla "Sardegna Arena" di Cagliari, con gli uomini di Fonseca che conquistano la seconda vittoria consecutiva in campionato espugnando l'impianto di gioco sardo per 4-3. Una sfida che ha visto la Roma giocare bene ma con troppa sofferenza nel reparto difensivo, apparso in affanno nonostante le poche azioni costruite dalla formazione di Maran, andata comunque in gol tre volte con una doppietta di Joao Pedro e la rete di Pereiro. Fortunatamente, un doppio Kalinic seguito da Kluivert e Mkhitaryan consegnano alla Roma una vittoria importante per proseguire la rincorsa all'Atalanta, attualmente quarta in classifica a -3 (con una gara però da recuperare).  Al termine della partita, il popolo giallorosso, attraverso i più noti social network, ha commentato l’esito dell’incontro. Questa rubrica di Vocegiallorossa.it propone ai nostri lettori i pensieri a caldo dei tifosi capitolini.

I supporters romanisti sono contenti per aver dato seguito al buon momento della squadra, imbattuta da quattro partite Europa League compresa. 

Carlo, memore di alcuni recenti Cagliari-Roma del passato, tira un sospiro di sollievo

con Claudio che esce stremato dopo aver assistito alla sfida 

e Giorgio che analizza 

Dopo aver assistito alla doppietta e all'assist di Kalinic, Joao Ricardo scrive ironico 

con Lorenzo che prosegue 

mentre Claudio afferma 

Infine, Lorenzo elogia Mkhitaryan 

seguito da Aurora 

con chiosa finale da parte di Dave, che dà un consiglio a Smalling 


Altre notizie
PUBBLICITÀ