.

Feyenoord-Roma 1-0 - La gara sui social: "Belotti sembra Calenda ed Abraham Renzi, non so chi sia peggio in attacco. Sembra il replay della gara col Salisburgo"

di Andrea Gonini
Fonte: Redazione Vocegiallorossa - Andrea Gonini

Una Roma poco fortunata cade al de Kuip e perde il primo round dell'andata dei quarti di finale di Europa League. Al Feyenoord basta una rete di Wieffer al 53', lo stesso che nel primo tempo aveva causato il rigore a favore della Roma, non trasformato poi da capitan Pellegrini. I giallorossi, con la complicità dei legni colpiti prima da Pellegrini dagli 11 metri e poi di Ibanez, dovranno giocarsi tutto giovedì allo stadio Olimpico. Al termine della partita, il popolo giallorosso, attraverso i più noti social network, ha commentato l’esito dell’incontro. Questa rubrica di Vocegiallorossa.it propone ai nostri lettori i pensieri a caldo dei tifosi capitolini. 

Giovedì prossimo un Olimpico gremito e infuocato sarà pronto a regalare una degna cornice ai suoi gladiatori, con l'amarezza della gara di andata ma con la consapevolezza di poter rimontare il punteggio.

Il commento a caldo di Mad Deeo è il seguente

Lucy sembra aver perso la pazienza nei confronti del capitano 

Ilaria ricorda la partita contro il Salisburgo, dove anche in quell'occasione la Roma perse la prima partita fuori casa per 1-0

 L'utente Roserome1927 proclama un altro attaccante per Mourinho

Insieme ad Alessandro 

E Lorenzo che azzarda un confronto particolare 

Davide torna sulla partita  

Con Eli 

Mentre una Francesca ottimista twitta 

Come Valerio, che aggiunge il "dettaglio" Dybala 

 MmrataArt consiglia

ErNinja si mostra fiducioso

Anche Giuseppe è tra i primi a crederci


Altre notizie
PUBBLICITÀ