.

Genoa-Roma 1-3 - La gara sui social: "Si vede la solidità della proprietà, Fonseca ha in mano la squadra"

di Marco Rossi Mercanti
Fonte: Redazione Vocegiallorossa - Marco Rossi Mercanti

Importante successo in trasferta per la Roma di Paulo Fonseca, che supera a domicilio il Genoa di Rolando Maran per 3-1. Un risultato giusto per quanto visto in campo, con i capitolini padroni del campo per gran parte del match pur senza Dzeko, positivo al COVID-19. Incontro sbloccato a fine primo tempo con la testata di Mkhitaryan, con Pjaca a firmare il pareggio pochi minuti dopo l'inizio della ripresa. Gli uomini di Fonseca, però, non demordono e si riscattato con altri due gol da parte dell'armeno, alla prima tripletta in Italia. Al termine della partita, il popolo giallorosso, attraverso i più noti social network, ha commentato l’esito dell’incontro. Questa rubrica di Vocegiallorossa.it propone ai nostri lettori i pensieri a caldo dei tifosi capitolini.

I supporters romanisti esultano per la vittoria di Genova che proietta i loro beniamini in piena zona Champions, complici anche i risultati delle dirette concorrenti a riguardo.

Claudio preferisce tenere alta la concentrazione

con Davide che, citando una famosa battuta del compianto Gigi Proietti in "Febbre da Cavallo", celebra la tripletta di Mkhitaryan 

e Frederick che aggiunge 

Massimiliano ironizza in merito al clamoroso errore sotto porta di Cristante 

Harald elogia squadra e società 

mentre Domenico applaude la prestazione di Pellegrini con una punta di stizza 

così come Alex 

Infine, Armandino sintetizza all'estremo quanto visto in quanto 

con Mario che chiosa 


Altre notizie
PUBBLICITÀ