.

Roma-Atalanta 1-0 - La gara sui social: "A questo punto, conviene sempre giocare contro di loro. Siamo stati tosti, determinati e compatti"

di Marco Rossi Mercanti
Fonte: Redazione Vocegiallorossa - Marco Rossi Mercanti

La Roma replica il successo dell'andata contro l'Atalanta, questa volta con un meno roboante - ma non meno importante - 1-0 allo stadio Olimpico confezionato da una rete di Abraham al 32'. Con questo successo, gli uomini di Mourinho agganciano proprio gli orobici al 5° posto a 47 punti, con la Dea che ha sempre una gara da recuperare. Al termine della partita, il popolo giallorosso, attraverso i più noti social network, ha commentato l’esito dell’incontro. Questa rubrica di Vocegiallorossa.it propone ai nostri lettori i pensieri a caldo dei tifosi capitolini.

I supporters romanisti sono chiaramente felici per la vittoria contro l'Atalanta, che in casa era diventata una sorta di maledizione dal momento che non la si batteva addirittura dal 2014.

Brux applaude la squadra

con Rose che si dichiara ad Abraham 

mentre Guido preferisce polemizzare 

Alessio, invece, ironizza 

al contrario di Danval che, seriamente, elogia Zalewski 

così come Mel

Carlo analizza lo score di Mourinho contro Gasperini 

con Rudepravo che, pur non essendo entusiasta dello Special One, lo acclama per aver stracciato il collega nei due confronti 

Emma twitta felice 

con Alessandro che sorride e scherza 

e Riccardo che aggiunge 

Infine, questo è il messaggio di Simone 

con Barbara che conclude 

insieme a un "malinconico" Fabio 


Altre notizie
PUBBLICITÀ