.

Roma-Bodø/Glimt 2-2 - La gara sui social: "Abbiamo fatto così pena che non ho la forza di arrabbiarmi per i rigori. Giocatori involuti"

di Marco Rossi Mercanti
Fonte: Redazione Vocegiallorossa - Marco Rossi Mercanti

La Roma non vendica il 6-1 dell'andata ma complica il passaggio del turno come prima del girone dopo il pareggio casalingo per 2-2 contro il Bodø/Glimt. Una gara non giocata bene dai giallorossi, che vanno sotto a fine primo tempo con un bellissimo gol di Solbakken. Nella ripresa, reazione capitolina con la rete di El Shaarawy - tra i migliori in campo - con gli ospiti che poi tornano avanti con Botheim. Nel finale, Ibanez regala almeno un punto con un colpo di testa su cross di Borja Mayoral. Prestazione a parte, sicuramente non soddisfacente, all'appello mancano comunque due rigori netti per due falli di mano non ravvisati dall'arbitro (ricordiamo che non c'è il VAR in Conference League). Al termine della partita, il popolo giallorosso, attraverso i più noti social network, ha commentato l’esito dell’incontro. Questa rubrica di Vocegiallorossa.it propone ai nostri lettori i pensieri a caldo dei tifosi capitolini.

I supporters romanisti non possono essere soddisfatti per un risultato che rischia di far giocare alla Roma un turno in più in Europa. Infatti, in caso di secondo posto nel girone di Conference League, ci sarà uno spareggio contro una terza di Europa League per accedere poi agli ottavi di Conference.

Andrea twitta deluso

con Rio che prova a prenderla con ironia 

e Simone che se la prende anche con la sfortuna

Marco analizza in silenzio 

seguito da Andrea 

con Moon che scrive riferendosi ai mancati rigori 

Gianlucville prosegue 

con Josh che critica il mister 

al contrario di Matteo che si schiera sempre e comunque dalla sua parte 

Roberto chiede a gran voce il motivo per il quale non ci sia il VAR in Conference League 

mentre Barbara non nasconde la sua depressione sportiva 

con Mauro che attacca 

Infine, Dani sostiene 

con KT66 che conclude 

insieme a Claudio 


Altre notizie
PUBBLICITÀ