.

Roma-Bologna 1-0 - La gara sui social: "Brutti quanto efficaci. La cosa migliore di Abraham l'ha fatta da difensore. Foti non ne sbaglia una"

di Andrea Gonini
Fonte: Redazione Vocegiallorossa - Andrea Gonini

Nella prima partita del 2023 la Roma trova, con una certa sofferenza, i primi tre punti allo Stadio Olimpico contro il Bologna. Il match si mette subito in discesa per i giallorossi grazie a un rigore procurato da Dybala e trasformato poi dal capitano Pellegrini. La Roma rischia tanto, soprattutto nel finale: provvidenziale risulta essere Abraham con il suo salvataggio sulla linea a tempo scaduto che vale come un gol. Al termine della partita, il popolo giallorosso, attraverso i più noti social network, ha commentato l’esito dell’incontro. Questa rubrica di Vocegiallorossa.it propone ai nostri lettori i pensieri a caldo dei tifosi capitolini.

Dopo quasi due mesi senza Roma, i giallorossi iniziano il nuovo anno nel migliore dei modi, vale a dire con una vittoria. Anche se sofferta, i tifosi possono ritenersi comunque soddisfatti.

A tal proposito, Cris scrive

Insieme a Luca 

 Fabio menziona anche Foti, vice di Mourinho. Con lui in panchina, infatti, la Roma ha ottenuto solo vittorie. (In attesa della trasferta di Milano)

 Davide sottolinea i problemi della rosa, oltre che l'importanza di un giocatore dal calibro Smalling

Mentre Fabio non ci va piano 

L'utente Real Persona di Successo fa un ragionamento più razionale

 Keoma non ci sta

 RomanoDeRoma si consola con i tre punti

Cami si focalizza sulla prestazione di Celik 

Mentre l'utente Scegliemmo d'esser Roma su quella di Abraham, provvidenziale con il suo salvataggio sulla linea di porta


Altre notizie
PUBBLICITÀ