.

Roma-Feyenoord 4-1 d.t.s. - La gara sui social: "Cassano quando capirà che nella vita esistono le categorie... Matic giocatore di una classe superiore. Volevano vendicare Tiranahahaha"

di Andrea Gonini
Fonte: Redazione Vocegiallorossa - Andrea Gonini

Partita al cardiopalma andata in scena allo stadio Olimpico tra Roma e Feyenoord. Nella gara valida per il ritorno dei quarti di finale di Europa League, dopo l'1-0 dell'andata, Mourinho accede alle semifinali dove incontrerà il Bayern Leverkusen del suo amico ed ex giocatore Xabi Alonso. Dopo un primo tempo privo di gol ed emozioni, se non in negativo l'infortunio di Wijnaldum, nella ripresa è un sinistro sporco di Leonardo Spinazzola a far tremare per la prima volta l'intero stadio. Mentre i giallorossi sono alla ricerca del raddoppio, Paixao beffa la retroguardia della Roma (priva di Smalling uscito per infortunio pochi minuti prima) con un colpo di testa. A pochi minuti dal 90', con la qualificazione che sembrava allontanarsi sempre di più minuto dopo minuto, è un gioiello di Paulo Dybala a riportare la luce allo stadio Olimpico, dopo una giocata da campione. Nei tempi supplementari i gol di Stephan El Shaarawy e capitan Pellegrini sanciscono la meritata vittoria. Al termine della partita, il popolo giallorosso, attraverso i più noti social network, ha commentato l’esito dell’incontro. Questa rubrica di Vocegiallorossa.it propone ai nostri lettori i pensieri a caldo dei tifosi capitolini.

La Roma accede dunque alle semifinali di Europa League ribaltando il risultato maturato nella gara di andata. I tifosi giallorossi possono finalmente esultare:

Le prime parole di Gilmevermore a caldo sono

Luca twitta soddisfatto

Insieme a Marco, che ricorda la terza semifinale europea consecutiva

Alex manda un messaggio di affetto 

Con Mari 

Ed Elena 

 Rudepravo elogia, giustamente, la prestazione di Matic

Mirko riporta il simpatico siparietto andato in scena tra Mourinho e lo studio di Sky Sport

Franzoni, rimanendo su Cassano, scrive 

Marco canta 

Andrea torna sulla partita 

E Massimiliano su Matic 

Per concludere, Sbrockdown non ha dubbi sul migliore in campo


Altre notizie
PUBBLICITĂ€