.

Roma-Genoa 3-3 - La gara sui social: "Se ti presenti in difesa con Fazio e Jesus, questo è il risultato"

di Marco Rossi Mercanti
Fonte: Redazione Vocegiallorossa - Marco Rossi Mercanti

La prima partita della stagione 2019/2020 si chiude con uno spettacolare 3-3 tra Roma e Genoa. Gli uomini di Fonseca avranno sicuramente molto da recriminare, essendo stati avanti per tre volte ma sempre rimontati. Nel corso del primo tempo, vantaggio quasi immediato di Ünder, pareggiato poi da Pinamonti. Prima della fine dei 45', Dzeko riporta avanti i capitolini prima di subire il pareggio ligure su rigore di Criscito. Nella ripresa, splendida punizione di Kolarov per il 3-2 seguita al 70' dal definitivo 3-3 di Kouamé. Al termine della partita, il popolo giallorosso, attraverso i più noti social network, ha commentato l’esito dell’incontro. Questa rubrica di Vocegiallorossa.it propone ai nostri lettori i pensieri a caldo dei tifosi capitolini.

C'è certamente delusione tra i supporters della Lupa, che vedono sfumare una vittoria che sarebbe stata fondamentale per iniziare bene l'annata e, soprattutto, in vista del derby.

Sul banco degli imputati, ovviamente, la fase difensiva, con Laura che sembra essere tornata indietro nel tempo quando la Roma era allenata da Zeman

con Federico che chiede immediatamente l'acquisto di un nuovo difensore 

così come Giorgia 

Antonio afferma ironico 

un po' come Carlo che suggerisce 

con Michele che continua sarcastico 

Enrico analizza 

mentre l'utente Secondo Me appare molto demotivato 

Infine, Fausto già invoca il ritorno di Ranieri 

con Francesco che chiosa in maniera polemica 


Altre notizie
PUBBLICITÀ