.

Roma-Ludogorets 3-1 - La gara sui social: "La Roma sì, il Feye sì la Lazio no oh oh. In Europa torna fiero il colore dell'impero"

di Andrea Gonini
Fonte: Redazione Vocegiallorossa - Andrea Gonini

La vittoria ottenuta allo stadio Olimpico per 3-1 contro il Ludogorets ha permesso a José Mourinho di accedere ai playoff di Europa League, attendendo il sorteggio che andrà in scena questo lunedì. Affinché volesse proseguire il proprio cammino nella competizione, l'unico risultato utile alla Roma era la vittoria. Tuttavia, il match per i giallorossi inizia nel peggiore dei modi: i bulgari trovano il gol del vantaggio a pochi minuti dalla fine del primo tempo con una lunga progressione palla al piede da parte di Rick Lima. Nella ripresa la Roma cambia approccio, entrando con un atteggiamento completamento diverso rispetto al primo grazie anche ai cambi effettuati da Mourinho. Rispettivamente al 56' e al 61' il nuovo entrato Zaniolo si procura due rigori, entrambi trasformati dal capitano Pellegrini. A 5 minuti dal 90', è proprio il numero 22 a completare una prestazione perfetta, siglando il gol del 3-1 dopo un'azione personale meravigliosa e mettendo la partita in cassaforte. Al termine della partita, il popolo giallorosso, attraverso i più noti social network, ha commentato l’esito dell’incontro. Questa rubrica di Vocegiallorossa.it propone ai nostri lettori i pensieri a caldo dei tifosi capitolini.

Anche se con qualche piccolo spavento iniziale, la Roma ha ottenuto la qualificazione ai playoff di Europa League, al contrario dei cugini biancocelesti.

Come ricorda Ariuss

Con Paolo che si chiede

A tale riguardo, Gabriele ricorda i giorni restanti prima del Derby

Mentre, tornando sulla partita, Alessandro scrive 

Gabriele twitta fiero

Insieme a Lorenzo 

Con Rossella che cita i due autori dei gol 

Willy scrive 

L'utente Laboccadellaverita’ esalta la prestazione di Zaniolo

Infine, Sig. Dillow fa il punto della situazione finale


Altre notizie
PUBBLICITÀ