.

Roma-Milan 1-2 - La gara sui social: "Poche chiacchiere, servono i campioni. Arbitro disastroso, inizio a credere nella malafede"

di Marco Rossi Mercanti
Fonte: Redazione Vocegiallorossa - Marco Rossi Mercanti

La Roma continua a non battere una cosiddetta "grande" del campionato e cade 2-1 all'Olimpico contro il Milan. Rossoneri in vantaggio con una punizione di Ibrahimovic, con il raddoppio nella ripresa con Kessié su calcio di rigore. Gli ospiti restano in dieci per l'espulsione di Theo Hernandez, con la Roma che accorcia nel finale con El Shaarawy ma non basta. Polemiche per l'arbitraggio di Maresca, sotto accusa per il rigore assegnato dopo ancata di Ibanez su Ibrahimovic (penalty confermato dopo l'on field review), per il rosso a Hernandez viziato però da un precedente fallo di Afena-Gyan su Krunic e per due possibili rigori non concessi alla Roma negli ultimi minuti (su Afena-Gyan e, soprattutto, su Pellegrini). Al termine della partita, il popolo giallorosso, attraverso i più noti social network, ha commentato l’esito dell’incontro. Questa rubrica di Vocegiallorossa.it propone ai nostri lettori i pensieri a caldo dei tifosi capitolini.

Altro big match, altra sconfitta e altra coda polemica per la direzione di gara, con Maresca questa volta tra i principali colpevoli. 

KStructor afferma

con Ruud che prosegue 

seguito da Pierluca 

Francesca spiega la mancata assegnazione del rigore su Pellegrini 

con Carlo che aggiunge 

mentre Antonio recrimina anche per il fallo su Leao dal quale è scaturita la punizione di Ibrahimovic 

Davide sentenzia 

con Loki che scrive 

Mario che twitta furente 

 e Il Censore che elogia le dichiarazioni di Mancini

Infine, ecco il commento di Riccà 

con Rocco che conclude


Altre notizie
PUBBLICITÀ