.

Roma-Sampdoria 3-0 - La gara sui social: "Con la difesa a 4 giochiamo, con quella a 3 speriamo di segnare. Se avessimo avuto Gini dall'inizio..."

di Andrea Gonini
Fonte: Redazione Vocegiallorossa - Andrea Gonini

Conclusa la pausa delle nazionali e dopo le due sconfitte consecutive in campionato, la Roma torna a vincere allo stadio Olimpico contro la Sampdoria. Dopo un buon primo tempo ma privo di gol, con il palo colpito da Wijnaldum, nella ripresa i giallorossi salgono in cattedra e lo fa con i suoi campioni, complice anche l'inferiorità dei blucerchiati per l'espulsione rimediata da Murillo. A sbloccare la sfida è proprio un inserimento di Gini Wijnaldum, su un assist chirurgico dalla sinistra di Matic. A pochi minuti dal 90' è sempre il centrocampista olandese a rendersi protagonista, procurandosi un calcio di rigore trasformato poi da Paulo Dybala. Nel finale c'è spazio anche per il gol di Stephan El Shaarawy con il suo consueto tiro a giro. La sfida si conclude 3-0 per gli uomini di José Mourinho, a quota 50 punti a pari dell'Inter. Al termine della partita, il popolo giallorosso, attraverso i più noti social network, ha commentato l’esito dell’incontro. Questa rubrica di Vocegiallorossa.it propone ai nostri lettori i pensieri a caldo dei tifosi capitolini. 

Un altro passo falso, dopo quelli con Sassuolo e Lazio, poteva rivelarsi fatale per la corsa Champions. Mourinho ha così sfruttato al meglio la sconfitta dell'Inter contro la Fiorentina. Nel frattempo, i tifosi giallorossi possono godersi questa importante e meritata vittoria.

Enzo elogia Wijinaldum

Con Eric che espone quello che sarebbe stato il desiderio della maggior parte dei romanisti

Insieme a Fabio 

Marta non ha dubbi 

 Dionigi, in modo semplice e diretto, descrive Matic

L'utente Dyylan_s ricorda la sconfitta dell'Inter

Mentre ApocaFede non sembra aver apprezzato particolarmente la prestazione di Abraham 

Andrea fa il punto sui singoli 

Marco è rimasto soddisfatto della difesa a 4 

Insieme a Riccardo che scrive 

Daniele invece va a difesa di Mourinho 


Altre notizie
PUBBLICITĂ€