.

Roma-Spezia 4-3 - La gara sui social: "Chi vuole l'esonero di Fonseca è lo stesso che ci dava settimi. Vittoria che è ossigeno puro"

di Marco Rossi Mercanti
Fonte: Redazione Vocegiallorossa - Marco Rossi Mercanti

Succede di tutto allo stadio Olimpico di Roma, con i capitolini guidati da Paulo Fonseca che all'ultimo respiro danno un calcio alla crisi, superando lo Spezia di Italiano per 4-3. I padroni di casa approcciano la gara decisamente meglio rispetto a quella di Coppa Italia, passando in vantaggio con Borja Mayoral su assist di Pellegrini. Poco dopo, sfortunato rimpallo in area tra Kumbulla e Smalling, che favorisce l'assist di Farias per Piccoli (con il gentile "aiuto" di Pau Lopez) per il pareggio. Nella ripresa, ancora Borja Mayoral porta in vantaggio i suoi, con il terzo gol realizzato da Karsdorp che sembra chiudere la partita. Invece, lo Spezia rimane in gara segnando con Farias, prima del 3-3 al 90' di Verde su clamoroso liscio di Smalling. In pieno recupero, però, ecco l'assist di Bruno Peres per Pellegrini, che corre esultante togliendosi la maglietta abbracciato da tutta la squadra - Fonseca compreso - per una rete che vale i tre punti. Al termine della partita, il popolo giallorosso, attraverso i più noti social network, ha commentato l’esito dell’incontro. Questa rubrica di Vocegiallorossa.it propone ai nostri lettori i pensieri a caldo dei tifosi capitolini.

I supporters romanisti, dopo aver visto gli spettri di un nuovo risultato negativo e, in un certo senso, clamoroso come le due gare precedenti, possono tirare un sospiro di sollievo per una vittoria con cui la Roma chiude il girone d'andata a 37 punti.

Più che pensare alla partita, Danilo auspica che si arrivi a una soluzione in merito alla querelle Dzeko-Fonseca

con Sandro che dice

mentre Marco che elogia Pellegrini, con una punta di sarcasmo rivolta alla questione dei sei cambi contro lo Spezia in Coppa Italia 

e l'utente Veleno che approva l'esultanza di Villar, con diversi colpi rivolti alla panchina 

Mario analizza 

con Domenico che, citando le dichiarazioni di Fonseca nel post-gara, si schiera dalla parte del mister al centro di numerose critiche

così come Fabry, che lancia un messaggio ai detrattori del tecnico portoghese 

Edoardo continua 

con Alex che, anagrammando Spezia, scrive

Infine, Gianluca esprime la sua gioia con un po' di ironia

con le chiose finali prima di Salvatore 

e poi di Mirko 


Altre notizie
PUBBLICITÀ