.

Roma-Tor Sapienza 12-0 - La gara sui social: "Florenzi esterno alto ruolo a lui più congeniale. Sarà l'ultimo gol di Dzeko?"

di Marco Rossi Mercanti
Fonte: Redazione Vocegiallorossa - Marco Rossi Mercanti

Nella prima uscita amichevole della stagione 2019/2020, la nuova Roma di Paulo Fonseca, come da pronostico, si sbarazza piuttosto facilmente del Tor Sapienza per 12-0. Un incontro ovviamente senza storie data la differenza tecnica tra le due compagini, con protagonisti Schick, Florenzi e Antonucci autori di una doppietta. Completano il tabellino i vari Perotti (rigore), Spinazzola, Spinozzi, Ünder, Dzeko e un'autorete di Mattia.

Al termine della partita, il popolo giallorosso, attraverso i più noti social network, ha commentato l’esito dell’incontro. Questa rubrica di Vocegiallorossa.it propone ai nostri lettori i pensieri a caldo dei tifosi capitolini.

Dopo il largo risultato, arrivano i commenti da parte dei supporters romanisti, di certo non sorpresi dall'esito della sfida.

Ingrid, infatti, ammette

Domenico, invece, fa notare l'impegno messo in campo da Edin Dzeko, nonostante sembri destinato a vestire la maglia dell'Inter

con Andrea che, dopo la rete del bosniaco, si chiede

L'utente Nico Bruce Harper approva la scelta di Fonseca di schierare alto Florenzi

così come sottolineato da Capitano

C'è anche chi, come Carlo, suggerisce ironicamente un nuovo ruolo per Pastore 

con Davide che conclude contrariato, come fosse stato costretto ad assistere al match


https://youtu.be/4VKxoBbNiMk


https://youtu.be/3yvb8lqvH2k


Altre notizie
PUBBLICITÀ