.

Udinese-Roma 0-1 - La gara sui social: "Altra monumentale partita di Spinazzola. Ringrazio l'Inter che lo ha schifato"

di Marco Rossi Mercanti
Fonte: Redazione Vocegiallorossa - Marco Rossi Mercanti

Prima vittoria in campionato e della nuova proprietà Friedkin, con la Roma che espugna la "Dacia Arena" di Udine per 1-0. Dopo un primo tempo piacevole con occasioni da ambo le parti, nella ripresa è Pedro a sbloccare il risultando, sfruttando un involontario assist di Rodrigo Becao e scaricare una botta potente da fuori area che, dopo aver colpito il palo interno, s'insacca nella porta difesa da Musso. I padroni di casa, orgogliasamente, reagiscono ma sbattono sul muro eretto da Mirante, decisivo in un paio di circostanze. Al termine della partita, il popolo giallorosso, attraverso i più noti social network, ha commentato l’esito dell’incontro. Questa rubrica di Vocegiallorossa.it propone ai nostri lettori i pensieri a caldo dei tifosi capitolini.

I supporters romanisti possono finalmente gioire per aver conquistato il primo successo della stagione 2020/2021, probabilmente più sofferto del previsto.

Secondo Alessio, a causa della prestazione non entusiasmante di Dzeko, Borja Mayoral potrebbe avere molto spazio

con Vale che elogia la prestazione di Spinazzola, ricredendosi sul suo conto 

e Alex che esulta 

Alessandro parla di Kumbulla 

mentre Greg sogna de Paul per la Roma 

L'utente Capitan Futuro torna sulla partita di Spinazzola 

con Marco che sottolinea la presenza dei Friedkin anche a Udine 

Infine, Ivano resta sintonizzato su DAZN perché 

con la chiosa di Billy, tifoso straniero, che in inglese scrive "Partita dopo partita, Ibanez mi dà le stesse impressioni di quando avevamo Marquinhos"


Altre notizie
PUBBLICITÀ