.

Viktoria Plzeň-Roma 1-1 - La gara sui social: "In Europa non si vince mai"

di Marco Rossi Mercanti
Fonte: Redazione Vocegiallorossa - Marco Rossi Mercanti

La Roma esce dalla Doosan Arena con un 1-1 tutto sommato giusto per quanto visto in campo. Nonostante l'immediato vantaggio con Perotti su rigore, i cechi riescono a trovare il pareggio con Bakos e strappano così un punto importante in chiave qualificazione. Al termine della partita, il popolo giallorosso, attraverso i più noti social network, ha commentato l’esito dell’incontro. Questa rubrica di Vocegiallorossa.it propone ai nostri lettori i pensieri a caldo dei tifosi capitolini. 

Il pareggio contro il Viktoria Plzeň non può ovviamente accontentare i supporters giallorossi, che hanno assistito a un'altra prestazione non eccelsa della squadra. "Male, si può e si deve far meglio", sentenzia Giuseppe seguito da Gianluca che più aspramente scrive "fate ridere". Christian, arrabbiato, dice che "in Europa non si vince mai", mentre Ernesto è convinto che "la Roma è una squadra piccola piccola frutto di una società piccola piccola", puntando il dito contro la dirigenza. Sul banco degli imputati anche il brasiliano Juan Jesus, come affermato da Claudio "stasera mi ha fatto persino rimpiangere Emerson Palmieri... e ho detto tutto", con Marco che si domanda "perché lo si schiera ancora?". Infine, Gianmarco ammette che "giocando in questa maniera non andremo da nessuna parte", mentre Fiammetta "accusa" Totti perché "è sua la colpa se fa giocate che i suoi compagni non sono in grado di capire", con tono ovviamente ironico.

La Roma è apparsa un po' troppo svogliata nel primo match di Europa League. La testa, probabilmente, era già al big match di domenica sera contro la Fiorentina, dove i giallorossi dovranno di certo fornire un altro tipo di prestazione se vorranno uscire dal Franchi con un risultato positivo.


Altre notizie
PUBBLICITÀ