.

Genoa-Roma 4-1 - La moviola: manca un giallo a Pellegrini, Mancini rischia su Kutlu. Giusto annullare il gol di Lukaku

di Redazione Vocegiallorossa

Vocegiallorossa.it vi propone la lettura di alcuni episodi del match. L'arbitro si può avvalere del VAR (video assistant referee) e del suo assistente per quattro tipologie di casi: controllo della regolarità dei gol, possibili falli da calcio di rigore, possibili cartellini rossi diretti e scambi di identità di destinatari di provvedimenti disciplinari.

SECONDO TEMPO

89' - Arriva il giallo ad Aouar per un fallo in ritardo su Kutlu: decisione corretta.

74' - Controllato anche il gol del 3-1 di Thorsby, ma non c'è né fuorigioco né fallo su Rui Patricio o Lukaku: rete regolare.

60' - Matturro si oppone con un braccio a un tiro di Paredes, ma l'arto era posto a protezione del volto e non aumentava lo spazio occupato: giusto non dare il rigore alla Roma.

53' - Lukaku è in fuorigioco sul passaggio di Dybala: giusto annullare il gol del possibile 2-2.

PRIMO TEMPO

45'+5' - Mancini allaga nuovamente il braccio su Kutlu, che stavolta accentua il contatto sapendo che il suo avversario è già ammonito. Il 23 rischia molto, ma Orsato fa bene a non giudicare falloso il suo intervento.

45'+1' - Viene verificato dal VAR il gol di Retegui per un possibile controllo di mano dell'attaccante, che però non c'è: la rete è regolare.

42' - Mancini allarga il gomito su Kutlu, giusta l'ammonizione.

34' - Fallo da dietro di Pellegrini su Sabelli, manca un giallo al capitano della Roma: Orsato non fischia neanche l'irregolarità del 7 giallorosso.

26' - Arriva un giallo a Strootman per un'entrata in ritardo su Mancini: il provvedimento è corretto.

4' - Il Genoa chiede rigore per un possibile fallo di Llorente su Retegui, ma il difensore della Roma prende il pallone.


Altre notizie
PUBBLICITÀ