.

Monza-Roma 1-1 - La moviola: pestone di Kyriakopoulos a Baldanzi, rigore solare negato ai giallorossi

di Redazione Vocegiallorossa

Vocegiallorossa.it vi propone la lettura di alcuni episodi del match. L'arbitro si può avvalere del VAR (video assistant referee) e del suo assistente per quattro tipologie di casi: controllo della regolarità dei gol, possibili falli da calcio di rigore, possibili cartellini rossi diretti e scambi di identità di destinatari di provvedimenti disciplinari. 

SECONDO TEMPO

90'+1' - Djuric totalmente imprudente nella girata davanti a Mancini, colpito in testa: giusto il giallo

87' - La Penna non vede un chiaro pestone di Kyriakopoulos a Baldanzi e anche un calcio del monzese sul retro del ginocchio del romanista, il VAR non ritiene di dover richiamare l'arbitro, il risultato è un evidentissimo rigore negato ai giallorossi.

68' - Non visto un chiaro fallo di Pedro Pereira su Zalewski, il Monza ha una buona opportunità su un'azione irregolare.

PRIMO TEMPO

26' - Giusto il giallo a Soulé per la più classica delle trattenute tattiche su Kyriakopoulos.

23' - Pellegrini calcia e poi Izzo arriva in ritardo: il pallone non era più nella disponibilità del capitano giallorosso, non è rigore.

15' - Il SAOT verifica il gol di Dovbyk sulla respinta del palo sul tiro di Koné e conferma la decisione dell'assistente di annullare per fuorigioco. L'attaccante ucraino era di poco avanti con il piede sinistro rispetto al penultimo difendente monzese.


Altre notizie
PUBBLICITÀ