.

Real Sociedad-Roma 0-0 - La moviola: manca un'ammonizione a Rico, non c'è rigore su Sorloth. Giusto annullare il gol di Smalling

di Redazione Vocegiallorossa

Vocegiallorossa.it vi propone la lettura di alcuni episodi del match. L'arbitro si può avvalere del VAR (video assistant referee) e del suo assistente per quattro tipologie di casi: controllo della regolarità dei gol, possibili falli da calcio di rigore, possibili cartellini rossi diretti e scambi di identità di destinatari di provvedimenti disciplinari.

SECONDO TEMPO

90'+7' - Scintille tra Carlos Fernandez e Smalling: ammoniti entrambi, per il 9 della Real Sociedad è rosso. Il tutto nasce da un intervento rischioso di Cristante sul calciatore padrone di casa: il VAR stabilisce che non c'è rigore.

87' - Duro Carlos Fernandez su Ibanez, giusto il giallo.

PRIMO TEMPO

45'+1' - Non vale il gol di Smalling: l'inglese segna con il braccio sinistro. Giusto annullare.

44' - In ritardo Pellegrini su Zubimendi, il 7 giallorosso si salva dall'ammonizione.

39' - Arriva l'ammonizione a Rico per un colpo con la schiena a Karsdorp: sarebbe stato il secondo.

25' - Smalling mette una mano sulla schiena di Sorloth che non vede l'ora di sentire il contatto per andare giù: non è calcio di rigore.

23' - Rico entra da dietro su Dybala colpendolo alla caviglia: ci stava il giallo che non è arrivato.

12' - Zubeldia entra duro su Spinazzola che lo aveva saltato: giusta l'ammonizione a suo carico. Il numero 37 sanguina da un ginocchio ed è per questo costretto a lasciare momentaneamente in campo nonostante il provvedimento disciplinare.

6' - Karsdorp viene saltato da Rico e colpisce con una manata il suo avversario: il giallo è corretto, benché un po' fiscale.


Altre notizie
PUBBLICITÀ