.

Roma-Crotone 5-0 - La moviola, fuori area il fallo su Pedro. Silent check per un presunto mani di Molina. Regolare il gol di Mayoral

di Redazione Vocegiallorossa

Vocegiallorossa.it vi propone la lettura di alcuni episodi del match. L'arbitro si può avvalere del VAR (video assistant referee) e del suo assistente per quattro tipologie di casi: controllo della regolarità dei gol, possibili falli da calcio di rigore, possibili cartellini rossi diretti e scambi di identità di destinatari di provvedimenti disciplinari.

SECONDO TEMPO

70' - Non esiste il fuorigioco sulla rimessa laterale, chiaramente regolare il gol di Lorenzo Pellegrini.

62' - Giusta l'ammonizione anche per Cristante, che trattiene per la maglia Ounas che era scappato via.

54' - Giusto il giallo a Darboe, che frana da dietro su Messias.

47' - Posizione regolare per Mkhitaryan sul lancio dalla metà campo della Roma in occasione del gol del vantaggio giallorosso di Borja Mayoral.

PRIMO TEMPO

16' - Azione confusa dagli sviluppi di un calcio d'angolo dalla destra. Dopo un primo colpo di testa, la palla sbatte tra il petto e il braccio di Molina (attaccato al corpo) per poi finire su Mikhitaryan che colpisce il palo. Lo stesso armeno è in posizione dubbia. La palla termina in fallo laterale e dopo un silent check di continua a giocare. 

9' - Cigarini attera Pedro che cade in area di rigore. L'arbitro fischia correttamente calcio di punizione perché il colpo avviene fuori area.


Altre notizie
PUBBLICITÀ