.

Roma-Feyenoord 5-3 d.t.r. - La moviola - Manca un rigore su El Shaarawy, non c'è quello su Llorente

di Redazione Vocegiallorossa

Vocegiallorossa.it vi propone la lettura di alcuni episodi del match. L'arbitro si può avvalere del VAR (video assistant referee) e del suo assistente per quattro tipologie di casi: controllo della regolarità dei gol, possibili falli da calcio di rigore, possibili cartellini rossi diretti e scambi di identità di destinatari di provvedimenti disciplinari.

SECONDO EMPO SUPPLEMENTARE

118' - Manata di Geertruida su Angelino, manca un giallo.

107' - Fallo a centrocampo di Wieffer che allarga il braccio su Paredes: giusto il giallo.

PRIMO TEMPO SUPPLEMENTARE

-

SECONDO TEMPO

89' - Timber atterra Dybala a centrocampo, giallo giusto per il centrocampista del Feyenoord.

60' - Appena entrato, Zerrouki atterra Dybala da dietro ma Manzano non assegna un chiaro giallo.

56' - Beelen colpisce El Shaarawy con la gamba alta in area di rigore: il sig. Manzano non concede il penalty e il VAR non lo richiama. Manca un rigore per la Roma.

54' - Fallo da dietro di Hartman su Dybala, punizione per la Roma ma l'arbitro non ammonisce il calciatore del Feyenoord: restano dei dubbi.

PRIMO TEMPO

44' - Spallata di Timber in area di rigore su Mancini, troppo poco per concedere il penalty alla Roma.

27' - Duro intervento di Geertruida simile a quello di Paredes in precedenza su Pellegrini: giusto il giallo per il calciatore del Feyenoord.

26' - Contrasto a centrocampo con il piede alto di Paredes su Wieffer, giusto il giallo per il centrocampista giallorosso.

9' - Altre proteste da parte della Roma per un contatto tra Stengs e Llorente in area di rigore del Feyenoord: non ci sono gli estremi per il penalty, decisione corretta.

5' - Proteste da parte della Roma per un presunto tocco di braccio di Gimenez in occasione del vantaggio del Feyenoord. Il gol, però, è regolare perché il messicano tocca il pallone con la spalla.


Altre notizie
PUBBLICITÀ