.

Roma-Genoa 1-0 - La moviola: mancano due cartellini gialli agli ospiti. Corretti quelli estratti

di Redazione Vocegiallorossa

Vocegiallorossa.it vi propone la lettura di alcuni episodi del match. L'arbitro si può avvalere del VAR (video assistant referee) e del suo assistente per quattro tipologie di casi: controllo della regolarità dei gol, possibili falli da calcio di rigore, possibili cartellini rossi diretti e scambi di identità di destinatari di provvedimenti disciplinari.

SECONDO TEMPO

90'+2' - Gomitata di Strootman su Abraham: nessuna sanzione per l'olandese, Feliciani non vede il contatto e lascia proseguire

83' - Cartellino giallo per Vogliacco per proteste nei confronti del direttore di gara.

59' - Giallo inevitabile per Czyborra, intervenuto in netto ritardo su Zalewski.

57' - Fallo netto di Dragusin su Bove. I giallorossi contestano per la mancata sanzione per il difensore, ma il cartellino giallo arriva a Zaniolo per proteste.

47' - Zaniolo rischia un cartellino giallo per essere intervenuto in ritardo sul difensore del Genoa. L'arbitro lascia giocare.

PRIMO TEMPO

35' - Fallo a centrocampo di Bove ai danni di Yalcin e ammonizione per il 52 per aver interrotto una ripartenza avversaria.

2' - Trattenuta evidente su Zaniolo da parte di Dragusin in una zona molto pericolosa, ma il direttore di gara lascia correre. Manca il cartellino giallo e la punizione a favore dei giallorossi.


Altre notizie
PUBBLICITÀ