Roma-Genoa 1-0 - La moviola: mancano due cartellini gialli agli ospiti. Corretti quelli estratti
Vocegiallorossa.it vi propone la lettura di alcuni episodi del match. L'arbitro si può avvalere del VAR (video assistant referee) e del suo assistente per quattro tipologie di casi: controllo della regolarità dei gol, possibili falli da calcio di rigore, possibili cartellini rossi diretti e scambi di identità di destinatari di provvedimenti disciplinari.
SECONDO TEMPO
90'+2' - Gomitata di Strootman su Abraham: nessuna sanzione per l'olandese, Feliciani non vede il contatto e lascia proseguire
83' - Cartellino giallo per Vogliacco per proteste nei confronti del direttore di gara.
59' - Giallo inevitabile per Czyborra, intervenuto in netto ritardo su Zalewski.
57' - Fallo netto di Dragusin su Bove. I giallorossi contestano per la mancata sanzione per il difensore, ma il cartellino giallo arriva a Zaniolo per proteste.
47' - Zaniolo rischia un cartellino giallo per essere intervenuto in ritardo sul difensore del Genoa. L'arbitro lascia giocare.
PRIMO TEMPO
35' - Fallo a centrocampo di Bove ai danni di Yalcin e ammonizione per il 52 per aver interrotto una ripartenza avversaria.
2' - Trattenuta evidente su Zaniolo da parte di Dragusin in una zona molto pericolosa, ma il direttore di gara lascia correre. Manca il cartellino giallo e la punizione a favore dei giallorossi.