.

Roma-Hellas Verona 3-1 - La moviola: regolare il tris di Mayoral, episodio dubbio in area giallorossa

di Redazione Vocegiallorossa

Vocegiallorossa.it vi propone la lettura di alcuni episodi del match. L'arbitro si può avvalere del VAR (video assistant referee) e del suo assistente per quattro tipologie di casi: controllo della regolarità dei gol, possibili falli da calcio di rigore, possibili cartellini rossi diretti e scambi di identità di destinatari di provvedimenti disciplinari.

SECONDO TEMPO

83' - Raro esempio di rimessa invertita: Karsdorp impiega troppo tempo per Piccinini e il pallone torna al Verona.

70' - Viene fischiato a Lasagna un fuorigioco che non c'è.

55' - Respingendo un tiro di Villar, Faraoni respinge col piede il pallone, che gli finisce sul braccio: non può essere rigore.

PRIMO TEMPO

38' - Kumbulla atterra Ilicic ai trenta metri col campo piuttosto aperto: ci sta il giallo all'ex dell'Hellas.

29' - Borja Mayoral segna ribadendo in rete dopo un tiro al volo di Pellegrini respinto da Silvestri: la posizione dell'attaccante è nettamente regolare e il gol è quindi convalidato.

28' - Tameze va giù in area dopo un contrasto con Ibanez, che certamente non prende il pallone: possibile un incrocio tra le gambe dei due, episodio che resta dubbio dopo i due replay mostrati.

23' - Faraoni taglia la strada fallosamente a Mkhitaryan che stava guidando un contropiede della Roma: sacrosanto il giallo a suo indirizzo.

17' - Pellegrini tocca il pallone intervenendo su Zaccagni che finisce per terra: non c'è l'ammonizione inflitta al 7 giallorosso, che salterà Juventus-Roma.


Altre notizie
PUBBLICITÀ