.

Roma-Manchester United 3-2 - La moviola: fallo di mano di Maguire, chiaro rigore non dato ai giallorossi

di Redazione Vocegiallorossa

Vocegiallorossa.it vi propone la lettura di alcuni episodi del match. L'arbitro si può avvalere del VAR (video assistant referee) e del suo assistente per quattro tipologie di casi: controllo della regolarità dei gol, possibili falli da calcio di rigore, possibili cartellini rossi diretti e scambi di identità di destinatari di provvedimenti disciplinari.

SECONDO TEMPO

68' - Regolare anche il secondo gol di Cavani, in posizione regolare sul cross.

58' - Pestone di Fred sulla caviglia di Darboe: giallo evidente per il centrocampista del Manchester United.

49' - Maguire parte col braccio largo già ancora prima del cross di Pedro, che il difensore devia col tacco proprio sull'arto destro. Incredibile non fischiare questo rigore in favore della Roma: Brych è sicuro, il VAR non interviene.

PRIMO TEMPO

39' - Regolare il gol di Cavani, Ibanez lo tiene in gioco sull'assist in verticale. Il check del VAR conferma, nonostante la Roma volesse battere la punizione.

30' - Non sembra esserci il fuorigioco di Mkhitaryan sul cross da destra: il pallone era comunque finito fuori sul suo colpo di testa.

18' - Ammonito correttamente Wan-Bissaka, che entra diretto in scivolata su Bruno Peres. Il rosso sarebbe stato eccessivo.

15' - Brych grazia Cavani, che colpisce Ibanez con un calcetto a pallone irraggiungibile: "It's the second time, be careful". L'uruguagio meritava il cartellino giallo.

10' - Una pericolosa azione del Manchester United nasce da un fallo non fischiato: Cavani rifila un calcione tra le gambe a Mancini, facendola franca.


Altre notizie
PUBBLICITÀ