.

Trabzonspor-Roma 1-2 - La moviola: Mancini tiene in gioco Bruno Peres, regolare il gol di Cornelius

di Redazione Vocegiallorossa

Vocegiallorossa.it vi propone la lettura di alcuni episodi del match, ricordando che non sarà in vigore l'uso del VAR.

SECONDO TEMPO

63' - Sul lancio a lui destinato, Bruno Peres è tenuto in gioco centralmente da Mancini: regolare il gol dell'1-1 di Andreas Cornelius.

51' - Edgar si prende un meritato cartellino giallo per una manata inferta a Pellegrini, nel presunto tentativo di recuperare il pallone.

PRIMO TEMPO

26' - Dall'altra parte Gervinho ruba palla a Ibanez vicino alla linea di porta, ma lo fa atterrando il suo avversario trattenendolo per un braccio. Altro fischio corretto da parte dell'arbitro.

26' - Mkhitaryan segna, ma aveva controllato il pallone toccandolo col braccio sinistro. L'arbitro ferma giustamente il gioco.

15' - Arriva l'ammonizione per Vina, che simula platealmente un contatto falloso che non c'è. Decisione ovviamente corretta.

14' - Corretta l'ammonizione inflitta a Bruno Peres, che commette fallo su Mkhitaryan per impedirgli di ricevere il pallone in campo aperto. L'armeno era poco oltre la mediana e il passaggio doveva ancora partire, impossibile ravvisare gli estremi per una chiara occasione da gol interrota.


Altre notizie
PUBBLICITÀ