.

Europeo Under 21, Italia-Norvegia: Bove verso la panchina

di Emiliano Tomasini

Questa sera alle 20:45 l'Italia Under 21 giocherà la terza e ultima partita del proprio girone degli Europei. Gli Azzurrini sono al momento a quota 3 punti, a pari merito con la Svizzera e a meno tre dalla Francia prima. La Nazionale di Nicolato dovrà quindi vincere nell'ultima gara contro la Norvegia e sperare che la Svizzera non vinca contro la Francia. In caso di arrivo a pari merito tra le tre nazionali, sarà la classifica avulsa a determinare chi si qualificherà ai quarti di finale. 

Nella partita di questa sera contro la Norvegia Edoardo Bove non dovrebbe essere schierato da titolare dal CT Nicolato. Secondo La Gazzetta dello Sport, infatti, a centrocampo dovrebbero giocare dall'inizio Miretti, Ricci e Tonali. Il centrocampista della Roma ha giocato da titolare la scorsa partita contro la Svizzera ed è rimasto in campo per tutta la durata del match. Nella partita di esordio contro la Francia, invece, è rimasto in panchina per tutti i 90 minuti di gara. Questa la probabile formazione di Nicolato per la partita di questa sera contro la Norvegia:

ITALIA UNDER 21 (3-5-2): Carnesecchi; Okoli, Pirola, Scalvini; Cambiaso, Miretti, Ricci, Tonali, Parisi; Gnonto, Pellegri. CT. Nicolato


Altre notizie
PUBBLICITÀ