.

La Roma in Nazionale - Azerbaigian-Portogallo 0-3 - Rui Patricio spettatore non pagante del match

di Danilo Budite

Il Portogallo di Rui Patricio batte l'Azerbaigian nel match valido per le qualificazioni ai Mondiali in Qatar. I lusitani sono primi nel proprio girone, mentre gli azeri rimangono ancora a zero punti. Vocegiallorossa.it ha aggiornato live il tabellino del match, fornendo anche un resoconto sulla prova del portiere giallorosso Rui Patricio.

Pomeriggio tranquillissimo per il portiere giallorosso, che è praticamente spettatore non pagante del match, con gli azeri che non lo impensieriscono mai. Tutto facile per il Portogallo, che piega l'Azerbaigian e mantiene il primo posto nel girone.

AZERBAIGIAN-PORTOGALLO 0-3 (26' Bernardo Silva, 31' André Silva, 75' Diogo Jota)

AZERBAIGIAN (3-4-3): Magomedaliyev; Badalov, Hahgverdi, Salahli (76' Sadhikov); A. Huseynov, Makhmudov, Garayev (46' Nuriiev), Khalilzade (46' Ghorbani); Alaskarov; Emreli (62' Bayramov), Ozobic (62' Mustafayev).
A disp: Dzhenetov, Bayramov, Mustafazade, Sheydaev, Tashgin,, Aliyev, Ibrahimli.
CT: Giovanni De Biasi

PORTOGALLO (4-3-3): Rui Patricio; Joao Cancelo, Ruben Dias, Pepe, Guerreiro (71' Tavares Mendes); Moutinho (78' Joao Mario), Palhinha (47' Ruben Neves), Bruno Fernandes; Diogo Jota (78' Guedes), André Silva, Bernardo Silva (78' Otavio).
A disp.: Lopes, Diogo Costa, Semedo, Trincao, Danilo, Domingos Duarte, Rafa Silva.
CT: Fernando Santos

Arbitro: Marco Guida
Assistenti: Filippo Meli, Alessandro Costanzo

Ammoniti: Palhinha, Alaskarov, Ghorbani, Hahgverdi, Tavares Mendes.
 


Altre notizie
PUBBLICITÀ