La Roma in Nazionale - Irlanda del Nord-Danimarca 2-0, Kristensen in campo per tutta la gara. Un errore difensivo e quasi il record in carriera di passaggi all'indietro
Rasmuss Kristensen è stato scelto dal proprio CT come titolare per la sfida tra l'Irlanda del Nord e la sua Danimarca. Il terzino della Roma è rimasto in campo per tutti i 90 minuti, uscendo sconfitto per 2-0 in favore dei padroni di casa.
L'esterno giallorosso si è fatto notare nel primo tempo per un errore quando, di testa, ha mandato il pallone all'indietro servendo per sbaglio un avversario, Charles, che ha colpito il palo. L'esterno ex Leeds si è poi reso protagonista di un'incursione pericolosa in area e poco più, toccando quasi il suo record di passaggi all'indietro in carriera. Sono stati, infatti, 23 quelli eseguiti ieri sera, tanti quanti in Danimarca-Polonia U21 del 2018. Sempre con la maglia della Nazionale, ne aveva eseguiti di più in altri due match dell'U21: contro la Finlandia (24) nel 2017 e contro le Isole Far Oer (25), sempre nel 2017.