.

La Roma in Nazionale - Polonia-Croazia 3-3: Zalewski titolare e a segno con un diagonale sinistro, la gara dell'esterno giallorosso

di Benedetta Uccheddu

Oggi alle 20:45 si è disputato il match di Nations League Polonia-Croazia alla PGE Narodowy. Tra gli 11 titolari ha figurato anche Nicola Zalewski, attuale esterno giallorosso, che è rimasto in campo tutti i 90 minuti.

LA PARTITA DI ZALEWSKI - Il giovane giallorosso ha giocato esterno sinistro nel 3-5-2, spingendo fin dall'inizio e crescendo alla distanza, finché, allo scadere del primo tempo, non ha ricevuto palla al limite dell'area, evitando l'intervento di un avversario e segnando con un preciso diagonale sinistro  il gol che ha riaperto la gara, la rete del momentaneo 2-3. Galvanizzato dal gol, Zalewski continua a spingere dalla parte di Perisic e sfonda le linee anche a inizio ripresa, evitando Sutalo e il ritorno di Modric, concludendo verso la porta con la parta di Livakovic. Tanti i cross messi in mezzo dall'esterno romanista, che può dirsi certamente soddisfatto della sua prestazione. La partita è poi terminata in parità per 3-3.


Altre notizie
PUBBLICITÀ