.

La Roma in Nazionale - Polonia-Repubblica Ceca 0-1 - 77' per Schick, che propizia il gol di Jankto

di Jacopo Simonelli

La Repubblica Ceca supera la Polonia a Danzica grazie a un gol di Jankto a inizio secondo tempo. 77' per Schick, partito titolare al centro dell'attacco ceco. Decisivo l'attaccante della Roma, che ha avuto il merito di propiziare il gol decisivo nell'unica occasione avuta. Patrik si è involato a tu per tu con Skorupski, ha resistito alla pressione di Kalas ed è riuscito a tirare in porta in un equilibrio precario. L'ex portiere giallorosso ha respinto come ha potuto ma sulla respinta è arrivato Jankto che a porta vuota non ha sbagliato. La prossima partita è in programma contro la Slovacchia il 19 novembre, nell'ultima giornata della Nations League.

POLONIA-REPUBBLICA CECA 0-1 (52' Jankto)

 

 

POLONIA (4-4-1-1): Skorupski; Bereszynski, Bednarek, Kaminski, Kedziora; Frankowski (dal 63' Blaszczykowski), Zielinski (dal 69' Kadzior), Kyrchowiak, Grosicki (78' Milik); Klich; Lewandowski.
A disp: Szczęsny, Fabianski, Buksa, Cionek, Goralski, Matynia, Olkowski, Piatek, Pietrzak
CT: Jerzy Brzeczek

 

REPUBBLICA CECA (4-1-4-1): Pavlenka; Kaderabek, Celustka, Brabec (dal 46' Kalas), Novak; Soucek (dal 46' Darida); Vydra (dal 66' Gebre Selassie), Pavelka, Dockal (dall 88' Travnik), Jankto (dal 66' Skalak); Schick (77' Dolezal).
A disp: Koubek, Vaclik, Frydek, Krejci, Pudil, Stronati.
CT: Jaroslav Silhavy

 

 

Arbitro: Stephan Klossner (SUI)
Assistenti: Alain Heiniger (SUI) - Jan Köbeli (SUI)
Quarto uomo: Szymon Marciniak (POL)


Altre notizie
PUBBLICITÀ