.

La Roma in Nazionale - Romania-Grecia 0-0, gara ordinata di Manolas in una squadra inconsistente. FOTO!

di Claudio Lollobrigida

Pareggio senza reti all'Arena Națională di Bucarest, dove Romania e Grecia si sono divise il bottino terminando la gara sullo 0-0. Pochi spunti già prima del fischio di inizio, con i padroni di casa che hanno controllato il gioco senza cercare l'affondo con troppa veemenza, in quanto sazi della seconda piazza nel Gruppo F; dal canto loro gli ospiti, già matematicamente eliminati dalle qualificazioni a Euro 2016, sono sembrati una squadra quasi allo sbando e assai inconsistente in ogni reparto: zero, addirittura, i tiri nello specchio di Tătăruşanu.

Pochi pericoli corsi in difesa dal romanista Kostas Manolas che è stato mandato in campo per l'intero match, offrendo una prestazione ordinata condita da qualche buon intervento e un giallo al novantesimo. Nonostante la Romania abbia tenuto il pallino del gioco per almeno 80 minuti, la retroguardia ellenica ha controllato senza troppi affanni le sortite offensive avversarie, con Karnezis impegnato in qualche intervento e nulla più.

 

 

 

ROMANIA-GRECIA 0-0

ROMANIA (4-4-1-1): Tătăruşanu; Papp, Chiricheş, Grigore, Raţ; Torje, Hoban (80' Andone), Pintilii, Maxim (64' Popa); Bedescu (64' Sânmărtean); Keșerü.
A disp.: Pantilimon, Lung, Moţi, Goian, Măţel, Filip, Bumba, Sânmărtean, Prepeliţă, Alibec.
C.T.: Anghel Iordănescu

 

GRECIA (4-2-3-1): Karnezis; Kitsiou, Papastathopoulos, Manolas, Cholevas; Aravidis, Tziolis; Samaris, Fortounis (54' Kone), Fetfatzidis (46' Vyntra); Mitroglu (87' Karelis).
A disp.: Kapino, Vellidis, Giannoulis, Moras, Papadopoulos, Tachtsidis, Platellas, Fountas.
C.T.: Kostas Tsanas

 

 

Arbitro: Aleksei Kulbakov (BLR)
Assistenti: Vitali Malyutin (BLR) - Oleg Maslyanko (BLR)
Quarto arbitro: Dmitri Zhuk (BLR)
Assistenti arbitrali aggiunti: Sergei Tsinkevich (BLR) - Viktor Shimusik (BLR)


Altre notizie
PUBBLICITÀ