.

Polonia-Slovenia 1-1 - Un tempo per Szczesny

di Redazione Vocegiallorossa

Questa sera a Breslavia, alle 20.45, si è svolta la sfida amichevole tra Polonia e Slovenia, terminata 1-1 con le reti di Mevlja, nel primo tempo, e il pareggio dei padroni di casa con Teodorczyk, nella ripresa. Szczesny è entrato nella ripresa ma non ha avuto una serata particolarmente movimentata, con la Polonia tutta protesa in avanti alla ricerca del gol e gli sloveni più attenti a non concedere spazi che ad attaccare. Unico spavento a due minuti dal 90', quando un avversario si presenta tutto solo in area di rigore ma viene fermato in posizione di fuorigoco. Il tiro tentato finisce comunque ampiamente a lato. 

 

Polonia (4-1-4-1): Boruc (dal 1'st Szczesny); Bereszynski, Cionek, Pazdan, Jedrzejczyk; Krychowiak (dal 1'st Wilczek); Wszolek (dal 20'st Błaszczykowski), Goralski (dal 18'st Zielinski), Maczynski (dal 38'st Dabrowski), Kapustka (dal 25'st Grosicki); Teodorczyk.
A disp.: Fabianski, Skorupski, Jodlowiec, Linetty, Lewczuk, Sadlok.
All. Sig.: Nawalka.

 

Slovenia (4-1-4-1): Belec; Jovic, Samardzic (dal 1'st Delamea Vlinar), Mevlja, Sikosek; Krhin; Omladic, Zajc (dal 1'st Kronaveter), Kurtic, Verbic; Ilicic (dal 15'st Sporar).
A disp.: Koprivec, Skubic, Birsa, Novakovic, Pihler.
All. Sig.: Katanec.


Arbitro: Kuipers B.
Assistenti: van Roekel, Zeinstra.
Quarto uomo: Frankowski. 
Marcatori: 24'pt Mevlja (S), 35'st Teodorczyk (P). 
Ammoniti: Zajc (S).

 

 

 


Altre notizie
PUBBLICITÀ