.

Trauma diretto contusivo alla gamba sinistra per De Rossi. Il giocatore lascia il ritiro. Sky Sport, sensazioni positive

di Danilo Magnani

Serata non troppo felice quella di ieri per Daniele De Rossi. Infatti, oltre ad aver perso con la maglia dell'Italia nell'amichevole contro la Francia, il centrocampista della Roma è stato sostituito nell'intervallo per il problema muscolare al polpaccio sinistro che si porta appresso da diverso tempo. Il calciatore ha abbandonato lo stadio San Nicola zoppicando, con il polpaccio fasciato. Nelle prossime ore ci saranno gli esami strumentali per capire l'entità dell'infortunio. 

18:54 - Secondo quanto fa sapere Paolo Assogna di Sky Sport, sembra scongiurata la lesione muscolare, lunedì ci sarà la diagnosi definitiva ma le sensazioni non sono quelle di un lungo stop.

14.50 - Come riferito da Roma Radio, De Rossi ha riportato un trauma diretto contusivo sulla gamba sinistra posteriore, dietro al polpaccio. Nei prossimi giorni verrano effettuati ulteriori accertamenti

14.45 - Come riportato da Roma Radio, Daniele De Rossi ha lasciato il ritiro della Nazionale e non sarà disponibile per la partita dell'Italia contro Israele, in programma lunedì 5 settembre.


Altre notizie
PUBBLICITÀ