.

La Roma in prestito - Nessun successo per i calciatori impiegati. Villar titolare contro i giallorossi

di Yuri Dell'Aquila
Fonte: Redazione Vocegiallorossa.it - Yuri Dell'Aquila

Consueto appuntamento con la rubrica offerta dalla redazione di VoceGiallorossa.it, che in questo speciale approfondimento segue per voi da vicino le prestazioni dei calciatori di proprietà della Roma, girati in prestito in altre società.

Justin Kluivert: non basta la doppietta di Cavani alla formazione di Gattuso per superare l'Elche, che strappa un 2-2 sul campo del Valencia. Per Kluivert, dopo il gol della scorsa settimana, partenza da titolare con un'ottima possibilità dopo appena 4 minuti, stroncata dalla super parata del portiere avversario Badia. Ci prova ancora nella ripresa ma la sua conclusione termina larghissima da posizione defilata. Lascia il campo a tre minuti dal termine.
Risultato: Valencia-Elche 2-2.
Status: prestito con diritto di riscatto a favore del Valencia.

Gonzalo Villar: parte titolare nel primo confronto con la propria ex squadra disputando una prova sufficiente. Ha molto campo nella prima frazione per impostare il gioco e lo fa mostrando la consueta tecnica, mandando anche a terra Cristante con un dribbling; con il passare del tempo la marcatura di Camara gli fa perdere spazio e lucidità calando progressivamente con il passare dei minuti.
Risultato: Sampdoria-Roma 0-1.
Status: prestito con diritto di riscatto a favore della Sampdoria.

Carles Perez: entra in campo al 65' nel match perso contro la Real Sociedad ed entra nel tabellino rimediando un cartellino giallo per simulazione dopo pochi minuti dal suo ingresso.
Risultato: Celta Vigo-Real Sociedad 1-2.
Status: prestito con diritto di riscatto a favore del Celta Vigo.

Bryan Reynolds: ancora un risultato utile per il Westerlo, che conquista un punto pareggiando 2-2 tra le mura amiche contro il Seraing. 90' da titolare per Reynolds, padrone della fascia destra.
Risultato: Westerlo-Seraing 2-2.
Status: prestito con diritto di riscatto a favore del Westerloo.

SERIE MINORI - Resta in panchina Mastrantonio nella sconfitta 0-3 della Triestina contro l'Albionoleffe.

ESTERO - Cade il TSV Hartberg, battuto 1-0 in trasferta dall'Altach. Per Providence 90' da titolare sulla corsia mancina.


Altre notizie
PUBBLICITÀ