.

La Roma in prestito - Reynolds decisivo nella vittoria del Westerlo. Buona gara di Kluivert, un tempo per Villar

di Alessandro Carducci

Consueto appuntamento con la rubrica offerta dalla redazione di VoceGiallorossa.it, che in questo speciale approfondimento segue per voi da vicino le prestazioni dei calciatori di proprietà della Roma, girati in prestito in altre società.

Justin Kluivert: continua la crisi del Valencia, che perde anche contro il Getafe, ma registra un'altra buona prestazione di Justin Kluivert. L'olandese, nel primo tempo, manda in porta Samuel Lino di tacco. Successivamente, spreca un'ottima occasione tirando centralmente dall'interno dell'area di rigore e, infine, serve uno splendido assist a Fran Perez che segna il gol del pareggio, annullato però per fuorigioco.
Risultato: Getafe-Valencia 1-0.
Status: prestito con diritto di riscatto a favore del Valencia.

Gonzalo Villar: il centrocampista spagnolo gioca solo il primo tempo del derby giallorosso contro il Valencia di Kluivert. Più aggressivo del solito, sbaglia qualche pallone non da lui e tenta una volta il tiro, con una conclusione fiacca e facilmente respinta dalla difesa. 
Risultati: Getafe-Valencia 1-0.
Status: prestito al Getafe con diritto di riscatto che può trasformarsi in obbligo allo scattare di determinate condizioni.

Carles Perez: neanche un minuto e recupera palla, fa un uno-due con un compagno e si ritrova in area, da posizione defilata, tentanto la conclusione, parata in corner. Tante le sgroppate sulla fascia, con alterne fortune.
Risultati: Real Sociedad-Celta Vigo 1-1.
Status: prestito con diritto di riscatto a favore del Celta Vigo.

Matias Vina: entra negli ultimi minuti del match contro il Wolverhampton e spazza via un paio di situazione complicate durante l'assalto dei padroni di casa, alla ricerca del gol del pareggio.
Risultati: Wolverhampton-Bournemouth 0-1
Status: prestito con diritto di riscatto in favore dell'AFC Bournemouth.

Eldor Shomurodov: lotta per tutta la gara contro la Juventus e ha anche delle buone occasioni per segnare ma non riesce a sfruttarle. Due di testa ma, soprattutto, uno di sinistro nella ripresa, con una conclusione dall'interno dell'area ribattuta dalla difesa.
Risultati: Spezia-Juventus 0-2.
Status: prestito secco.

Bryan Reynolds: fondamentale nella vittoria contro il Sint-Truiden. Il terzino americano, infatti, con un uno-due viene lanciato nello spazio e si inseriesce di prepotenza in area, venendo messo giù da un avversario. Dopo un check var durato in tutto 4 minuti, viene assegnato il rigore che decide la partita. Padrone della fascia destra, serve diversi assist che i compagni non riescono a sfruttare.
Risultati:  Sint-Truiden-Westerlo 0-1.
Status: prestito con diritto di riscatto a favore del Westerlo.

Ruben Providence: entra nella ripresa, tenta un paio di giocata ma non riesce a incidere.
Risultati: Hartberg-Sturm Graz 1-2.
Status: prestito senza diritto di riscatto al TSV-Hartberg.

SERIE MINORI - Resta in panchina Mastrantonio nel pareggio della della Triestina contro il Padova.


Altre notizie
PUBBLICITÀ