.

La Roma in prestito - Villar in netta difficoltà. Prima rete per Providence. Altra sconfitta per Perez

di Yuri Dell'Aquila
Fonte: Redazione Vocegiallorossa - Yuri Dell'Aquila

Consueto appuntamento con la rubrica offerta dalla redazione di VoceGiallorossa.it, che in questo speciale approfondimento segue per voi da vicino le prestazioni dei calciatori di proprietà della Roma, girati in prestito in altre società.

Justin Kluivert: pareggio in trasferta per il Valencia, che esce con un punto dalla Reale Arena di San Sebastian, nonostante la superiorità numerica dal 17' per l'espulsione di Elustondo. Gara piuttosto in ombra per Justin Kluivert, partito titolare ma, eccezion fatta per un buono spunto sul finire della prima frazione, autore di una prestazione decisamente sottotono.
Risultato: Real Sociedad-Valencia 1-1.
Status: prestito con diritto di riscatto a favore del Valencia.

Gonzalo Villar: prestazione da dimenticare per il centrocampista spagnolo, tra i peggiori nella sconfitta 0-2 contro la Fiorentina. Molto impreciso, spreca diversi palloni che si trasformano in azioni pericolose della formazione viola. Responsabilità anche in occasione della rete del vantaggio siglata da Bonaventura al 4', con la tardiva chiusura sul centrocampista dei toscani. Viene sostituito al 67' da Vieira.
Risultato: Sampdoria-Fiorentina 0-2.
Status: prestito con diritto di riscatto a favore della Sampdoria.

Carles Perez: non basta al Celta Vigo l'esonero di Mister Coudet per risalire la rotta, sconfitto anche dall'Osasuna per 1-2. Poche occasioni per l'esterno spagnolo di mettersi in mostra, a parte qualche cross non sfruttato dai compagni.
Risultato: Celta Vigo-Osasuna 1-2.
Status: prestito con diritto di riscatto a favore del Celta Vigo.

Bryan Reynolds: sfuma nei minuti di recupero la possibilità di successo per il Westerlo, raggiunto sull'1-1 dal Royale Union Saint-Gilloise. 90' minuti di gioco per Reynolds, sempre più titolare sull'out di destra.
Risultato: Royale Union SG-Westerlo 1-1.
Status: prestito con diritto di riscatto a favore del Westerlo.

SERIE MINORI - Resta in panchina Mastrantonio nella sconfitta 2-1 della Triestina contro la Pro Patria.

ESTERO - Prima rete stagionale per Providence, entrato nella ripresa e in gol su assist di Elmog nel pareggio 1-1 del TSV Hartberg contro l'Austria Lustenau.


Altre notizie
PUBBLICITÀ