.

La Roma in prestito - Ponce a segno dal dischetto. Sadiq stecca all'esordio con il Perugia. In ombra Gerson

di Yuri Dell'Aquila
Fonte: Redazione Vocegiallorossa - Yuri Dell'Aquila

Consueto appuntamento con la rubrica offerta dalla redazione di VoceGiallorossa.it, che in questo speciale approfondimento segue per voi da vicino le prestazioni dei calciatori di proprietà della Roma, girati in prestito in altre società.

Gerson - Pirotecnico 3-3 raggiunto in extremis dalla formazione viola contro la Sampdoria ma ennesima prestazione incolore fornita dal centrocampista brasiliano, troppo timido in mezzo al campo e incapace di fare la differenza.
Status: prestito secco alla Fiorentina.

Gregoire Defrel - Scampoli di match per l'attaccante francese, che non riesce a lasciare il segno sulla partita.
Status: prestito con diritto di riscatto a favore della Sampdoria.

Bruno Peres - Campionato finito al quinto posto per la formazione brasiliana a quota 63 punti.
Status: prestito con diritto di riscatto a favore del San Paolo.

Daniele Verde - Resta a +2 sulla zona retrocessione il Valladolid dell'esterno campano, che entrato in campo a metà ripresa non è riuscita a invertire la rotta intrapresa dai compagni di squadra, andati sotto nella prima frazione contro il Levante, prima della rete del definitivo 2-0 siglato da Roger in pieno recupero. 
Status: prestito con diritto di riscatto a favore del Real Valladolid.

Ezequiel Ponce - Netta vittoria 3-0 per la formazione ateniese, che al 20' è già avanti di tre reti contro l'Asteras Tripoli; delle tre marcature l'ultima porta la firma proprio dell'attaccante argentino che dal dischetto di rigore non trema e chiude il match regalando 70' di tranquillità ai propri tifosi.
Status: prestito con diritto di riscatto a favore dell'AEK Atene.

Maxime Gonalons - Non accenna a placarsi la sfortuna del centrocampista francese, che rientrato in campo solamente da pochi giorni, è stato costretto a un nuovo intervento per la frattura del malleolo che lo costringerà a rientrare sui campi da gioco non prima del prossimo marzo.
Status: prestito secco al Siviglia.

Umar Sadiq - Prima apparizione per l'attaccante nigeriano con la maglia del Perugia. Dopo la sfortunata parentesi in terra scozzesa, esordio opaco per il centravanti, che non riesce a incidere nella sconfitta interna degli umbri 0-2 contro il Brescia.
Status: prestito secco al Perugia.

SERIE B - Altra gara positiva per Capradossi, leader della difesa dello Spezia; non viene coinvolto in occasione della del Venezia nel pareggio 1-1 contro i lagunari, fornendo un'ottima prestazione in marcatura. Panchina per Bordin a Perugia, out per infortunio Antonucci con il Pescara

SERIE C - 90' da titolare per Paolelli sull'out di destra nel successo interno di misura del Gubbio sulla Vis Pesaro. Non convocato Di Livio nel derby toscano del Siena contro il Pisa. Panchina per Spinozzi a Piacenza, come per Crisanto con il Monopoli.

ESTERO -  Sesto punto conquistato dallo Smyrnis di D'Urso, che impatta 0-0 contro il Levadiakos nello scontro tra le ultime due squadre in classifica. Altra sconfitta per l'Almere, battuto 2-1 dai Go Ahead Eagles; in campo per 90' Seck sull'out di sinistra, solo panchina per Soleri.


Altre notizie
PUBBLICITÀ