.

La Roma in prestito - Schick non si ferma più. Nzonzi fuori rosa per motivi disciplinari. Coric decisivo per l'Almeria

di Yuri Dell'Aquila
Fonte: Redazione VoceGiallorossa - Yuri Dell'Aquila

Consueto appuntamento con la rubrica offerta dalla redazione di VoceGiallorossa.it, che in questo speciale approfondimento segue per voi da vicino le prestazioni dei calciatori di proprietà della Roma, girati in prestito in altre società.

Patrik Schick - Non si ferma più l'attaccante ceco, che con una girata da attaccante di razza su assist di Laimer manda avanti il Lipsia nel comodo successo esterno 0-3 sul campo del Dusseldorf che proietta la squadra del tecnico Nagelsmann al primo posto in classifica, complice lo stop del Borussia Monchengladbach.
Status: prestito con diritto di riscatto a favore del Red Bull Lipsia.

Grégoire Defrel - 2019 finito per l'attaccante neroverde, costretto a una lunga pausa da un infortunio piuttosto serio alla caviglia.
Status: prestito con obbligo di riscatto al verificarsi di determinate situazioni sportive a favore del Sassuolo.

Ante Coric - Torna in campo il giovane croato ed è subito decisivo per la sua squadra, con l'assist sugli sviluppi di un corner preciso per la testa di Gassama che firma il definitivo 2-2 al minuto 94 di una partita che sembrava compromesso dopo il doppio vantaggio dei padroni di casa del Fuenlabrada.
Status: prestito con diritto di riscatto a favore dell'Almeria.

Umar Sadiq - Vince anche senza le reti del proprio bomber il Partizan Belgrado, che blinda il secondo posto espugnando 1-2 il campo del Radnik; per l'attaccante nigeriano 80' di gioco prima della sostituzione con Stevanovic.
Status: prestito con diritto di riscatto a favore del Partizan Belgrado.

Steven Nzonzi - "Posso solo dirvi che il suo comportamento non è stato irrispettoso solamente nei miei confronti, ma anche nei confronti di tutti i suoi compagni. Nessuno ha il diritto di fare quello che ha fatto lui“. Con queste parole criptiche il tecnico del Galatasaray, Fatih Terim, ha annunciato di aver messo fuori rosa il centrocampista francese.
Status: prestito con diritto di riscatto a favore del Galatasaray. 

Robin Olsen - Ancora out per squalifica il portiere svedese.
Status: prestito secco al Cagliari.

Maxime Gonalons - Brutto stop interno per il Granada che cade in casa 1-2 sotto i colpi del Levante; gara in ombra per il centrocampista francese, che viene ammonito dopo soli 10 minuti di gioco ed è limitato da questa sanzione nella consueta battaglia in mezzo al campo.
Status: prestito con obbligo di riscatto al verificarsi di determinate situazioni sportive a favore del Granada

Rick Karsdorp - Ancora out per un riacutizzarsi del dolore all'inguine.
Status: prestito secco al Feyenoord

Bruno Peres - Prestito interrotto dallo Sport Recife a causa della scarsa condizione fisica mostrata dal laterale brasiliano e calciatore rispedito al mittente al San Paolo.
Status: prestito con diritto di riscatto a favore del San Paolo (dicembre 2019).

SERIE B - Panchina per Celar nella sconfitta del Cittadella 1-0 ad Ascoli.

SERIE C - Out Greco con la Vibonese, così come Keba con la maglia del Rende. 0-3 senza appello ricevuto dall'Imolese contro il Vicenza capolista; per Valeau 85' in campo. Out per un problema alla caviglia Pezzella con il Modena.

ESTERO - Campionato argentino fermo per la pausa invernale, Nani e il Central Cordoba torneranno in campo il 26 gennaio.


Altre notizie
Sabato 27 aprile
PUBBLICITÀ