Kansas City - Partitella a tema nove contro nove. Palestra per Osvaldo e Maicon. FOTO! VIDEO!
Primo allenamento del Tour 2013 in USA e Canada per la Roma, atterrata ieri a Kansas City dove domani affronterà le stelle della MLS nell'All-Star Game della lega americana. La squadra è scesa in campo alle 10 ore locali (le 17 in Italia) e, dopo aver svolto il consueto riscaldamento, ha effettuato una partitella nove contro nove. De Rossi si è allenato in gruppo mentre Osvaldo e Maicon hanno lavorato in palestra.
18.00 - L'allenamento termina.
17.30 - Riprende il gioco.
17.27 - I giocatori si fermano per abbeverarsi.
17.10 - Si gioca una partitella nove contro nove a campo leggermente ridotto e diviso in tre porzioni, superabili solo palla al piede:
Rossi: Lobont; Torosidis, Romagnoli, Castan, Balzaretti; Pjanic, De Rossi, Florenzi; Totti
Verdi: De Sanctis; Jedvaj, Benatia, Burdisso, Dodò; Bradley, Strootman, Marquinho; Lamela
TWITTER AS ROMA, PARTITELLA A TEMA
17.00 - La squadra, fatta eccezione per Osvaldo e Maicon che lavorano in palestra, è divisa in quattro gruppi per un lavoro col pallone:
- Balzaretti, Crescenzi, Jedvaj, Verre, Strootman, Caprari
- Romagnoli, Burdisso, Bradley, Torosidis, Lamela, Tallo
- Castan, Taddei, Marquinho, Florenzi ,Totti
- Dodò, Benatia, F. Ricci, De Rossi, Pjanic
16.59 - L'allenamento è cominciato, come mostrato dalla Roma attraverso un video sulla piattaforma Vine. VINE AS ROMA, ALLENAMENTO A KANSAS CITY
16.49 - Secondo quanto riportato dalla Roma attraverso il proprio profilo Twitter, la squadra è allo Sporting Park di Kansas City dove si allenerà quest'oggi. TWITTER AS ROMA, SQUADRA ALLO SPORTING PARK