La Roma arriva negli USA: inizia l'avventura americana
Fonte: asroma.it
Come riportato anche dal sito ufficiale della Roma, la squadra giallorossa ha toccato il suolo americano alle ore 19.50 italiane. Mister Zeman e i suoi ragazzi sono atterrati all'O'Hare international Airport di Chicago dopo circa 10 ore di volo. Questa la nota apparsa su asroma.it:
"La Roma ha toccato il suolo americano: alle 12,50 locali circa (ore 19,50 italiane) la squadra di mister Zeman è infatti atterrata all’O’Hare International Airport di Chicago dopo un volo durato circa 10 ore, in cui i nostri ragazzi hanno cercato di passare il tempo in modi diversi. Chi è riuscito a schiacciare un pisolino, chi ha scelto di cimentarsi nei videogames e chi ha invece ascoltato musica o visto un film.
Una volta arrivati nella città simbolo dell’Illinois, Totti e compagni, accolti subito con affetto dalla gente del posto, sono stati trasferiti dall’aeroporto all’albergo, dove hanno pranzato: sul posto con la squadra c’è infatti anche lo chef giallorosso Luca, che ha coordinato le operazioni della cucina locale.
Dopo il pranzo il programma non prevede l’allenamento, anche per permettere ai nostri ragazzi di “assorbire” al meglio il fuso orario. Domani invece è prevista doppia seduta, una al mattino e una al pomeriggio: allenamenti che noi di asroma.it seguiremo tutti in presa diretta.
America, siamo arrivati: Chicago si inizia a tingere di giallorosso…"